Bando di concorso pubblico, per esami, per un posto di Istruttore Tecnico-Amministrativo per il Comune di Vajont

Bando di concorso pubblico, per esami, per un posto di Istruttore Tecnico-Amministrativo per il Comune di Vajont
Nota di integrazione relativa al bando di concorso pubblico, per esami, per un posto di Istruttore Tecnico-Amministrativo per il Comune di Vajont.

AD INTEGRAZIONE DEL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO-AMMINISTRATIVO, CAT. C. – POSIZIONE ECONOMICA C.1 – C.C.R.L. DEL PERSONALE NON DIRIGENZIALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) DA ASSUMERE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER IL COMUNE DI VAJONT SI PRECISA CHE L’ART. 3, PRIMO PARAGRAFO, VIENE COSI’ MODIFICATO:

  • Cittadinanza italiana o essere cittadini italiani non appartenenti alla Repubblica;
  • Cittadini degli Stati membri dell’Unione europea e loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;
  • Cittadini degli Stati non appartenenti all’Unione europea che siano titolari del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo;
  • Titolari dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria.

I cittadini di uno Stato membro dell’Unione europea devono essere in possesso di tutti i requisiti previsti per i cittadini della Repubblica italiana e non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e passivo, e devono avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana.