Visualizza tutto

AVVISO DI SELEZIONE

CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE AI SENSI DELL'ART. 18 DELLA L.R. 26/2014 E S.M.I.

[segue]

Avviso di Manifestazione di Interesse

Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento di lavori (Art. 36, comma 2,...

[segue]

Avviso Manifestazione di Interesse

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA

NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO.

[segue]

Avviso Bando di Gara

Procedura aperta, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa in base al miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 30 e 95...

[segue]

Avviso Bando di Servizi

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016.

[segue]

Avviso di selezione pubblica

Comune di Tramonti di Sotto

[segue]

Avviso di selezione pubblica

Comune di Meduno (Pn)

[segue]

SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE TECNICO-AMMINISTRATIVO CATEGORIA C PER IL COMUNE DI VIVARO

Elenco Candidati Ammessi

[segue]

Avviso di selezione pubblica

Comune di Andreis

[segue]

Avviso di manifestazione di Interesse

Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento di lavori (Art. 36, comma 2,...

[segue]
Visualizza tutto
Visualizza tutto

Festival dei Giovani delle Dolomiti 2017

L’UTI delle Valli e Delle Dolomiti Friulane presenta un BANDO per partecipare alla 4°Ed. del Festival dei Giovani delle Dolomiti 2017, dal tema “Lo spazio è (in) finito” riutilizzare, ripensare, reinterpretare, rispettare.

In sinergia con Regione Friuli Venezia Giulia, la Fondazione Dolomiti Unesco e la CIPRA il tema di questa edizione si ispira allo spazio inteso come luogo di partecipazione, di coinvolgimento, discussione, confronto ed il titolo stesso “Lo spazio è (in)finito” si pone di incentivare la partecipazione e di favorire la conoscenza dei giovani che abitano nei Comuni delle Dolomiti UNESCO, ma anche la condivisione di obiettivi e attività comuni nell’ambito dei territori tutelati, e la realizzazione di una rete e di un tavolo con amministratori, associazioni giovanili locali ed i giovani.

Con esso si vuole valorizzare la creatività giovanile e delle competenze espressive e dei linguaggi di giovani artisti e delle loro produzioni nei campi del teatro, musica, arte, letteratura. Il tutto in un’ottica di promozione della sostenibilità ambientale, attraverso l’uso consapevole delle risorse, la promozione di buone prassi nel riutilizzo e riciclo dei beni di maggior consumo, tenendo conto anche della peculiarità di un territorio sensibile quale le Dolomiti.

La finalità che si pone il progetto è quella di favorire il benessere sociale aumentando la qualità della vita delle persone residenti ed infatti le attività del Festival si svilupperanno nei Comuni delle Dolomiti Friulane: Andreis, Barcis, Claut, Cimolais, Erto e Casso, Frisanco, Montereale Valcellina e Tramonti di Sopra.

Continua


LA CARICA DEI 101 - L'Unione è la forza per lo sviluppo del territorio


L’Unione Territoriale Intercomunale delle Valli e delle Dolomiti Friulane sceglie l’interazione come mezzo per la definizione delle proprie politiche di sviluppo.

L’evento “La Carica dei 101”, che si è tenuto l’ 8 aprile presso la centrale “A. Pitter” di Malnisio, ha coinvolto oltre 250 esponenti del mondo dell’impresa, dell’associazionismo e delle istituzioni, rappresentativi delle distinte realtà dell’Unione.

I partecipanti all’incontro si sono impegnati a toccare quattro argomenti principali (impresa, paesaggio, coesione ed istituzioni), all’interno dei quali sono state individuate 20 tematiche di profondo interesse per lo sviluppo del territorio. 

Continua